Supporto clienti telefonico Findomestic  >>> Chiama gratis 800

Findomestic

La banca Findomestic è nata nel 1984 per istituti finanziari da Italia e della Francia. Già del 2011 BNP Paribas acquisisce tutto il capitale, per offrire crediti al consumo, mutui bancari e carte di credito.

Per i suoi clienti anche ha disponibile conti deposito e conti correnti, anche se la sua specialità sono i prestiti personali.

I prestiti di Findomestic sono tanto personali come di cessione del quinto.

  • Nel primo caso ci sono i prestiti flessibili fino a 60.000 euros. Con questi tipi di prestiti per qualsiasi activitá si possono cambiare le rate, dopo le prime 6 rate, tante volte come si vuole.

La banca finanzia il 100% della quantità, ed anche se si vuole, da la possibilitá di saltarsi la rata fino a tre volte senza dover pagare nessuna spesa.

  • La cessione del quinto è rivolta a pensionati ed dipendenti privati, pubblici o statali. Il finanziamento non ha spesse ed la rata non sarà mai superiore a un quinto dello stipendio o della pensione.

La entità anche offre ai suoi clienti dei conti correnti grazie ad una collaborazione con BNL, azienda anche parte del Gruppo BNP Paribas. Poiché è gestito per completo online, non ha spese, né commissioni neanche  costi di gestione.

Nel conto deposito di Findomestic si può scegliere tra versare il denaro di forma singolare o ricorrenti, con un rendimento dell’1,5% fino a 10.000 euro. Neanche questo ha costi di gestione né commissioni.

Però, la finanziera ha anche vari tipi di mutui. In primo luogo c’è il mutuo affitto più a tasso fisso, anche con una durata fissa, e che permette rimborsare con rate più elevate, ogni cinque anni.

Il trasformamutuo serve alle operazioni surrogate, trasferendo il montante di risparmio da una banca ad altra. C’è anche il mutuo spensierato a tasso fisso per l’acquisto di una proprietà o la ristrutturazione di una casa.

Supporto clienti Findomestic

Se hai necessità di metterti in contatto con l’entità, puoi scrivere una lettera postale all’indirizzo del supporto clienti de Findomestic situato nella Via J. Da Diacceto, numero 48 con il codice postale 50123 di Firenze.

Se lo preferisci puoi inviare la documentazione per trattare il tuo prestito via la posta elettronica certificata all’indirizzo di email di Findomestic findomestic_banca_pec@findomesticbanca.telecompost.it.

Un’altro modo per contattare il servizio assistenza Findomestic ed risolvere delle domande è entrare nell’area assistenza sulla web www.findomestic.it.

Numero di telefono gratuito di Findomestic

Troverai delle risposte anche nel numero di telefono di Findomestic nel 80 3888, oppure per richiedere un prestito dovrai chiamare al telefono 848 844 999 dal lunedì al sabato dalla 9 alle 19.30.

Il telefono dal servizio clienti è il 848 844 999 ed anche puoi scrivere un fax al 055 2980146.

Per ultimo, il numero verde di Findomestic è il 800 254 762, o +39 055 32 32 242 se chiami dall’estero.

Opinioni e commenti degli utenti servizio clienti di Findomestic

Le opinioni degli utenti sul servizio clienti di Findomestic valutano positivamente la presenza della banca sui social.

Se vi collegate alla sua pagina su Facebook o il suo profilo su Twitter troverete commenti su Findomestic pubblici ed anche la possibilità di chattare da privato per ottenere informazione.  

Gli utenti di Findomestic anche valutano bene la rapidità del servizio, soprattutto quelli che sono del Findomestic Club. Questo è un programma di punti con il quale guadagni punti con ogni pagamento con la carta di credito, e puoi ricevere premi secondo i punti che hai.

Foglio informativo di servizio clienti Findomestic

Dati dalla istituto finanziario / banca Informazioni
Numero di telefono di Findomestic: 848 844 999
Número verde di Findomestic: 800 254 762
Email diretta Findomestic: findomestic_banca_pec@findomesticbanca.telecompost.it
Indirizzo fisico di Findomestic: Via J. Da Diacceto 48, 50123 di Firenze
Orario di servizio clienti Findomestic: Dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 19:30
Sito web: https://www.findomestic.it

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *