Supporto clienti telefonico Findomestic  >>> Chiama gratis 800

Findomestic

La banca Findomestic è nata nel 1984 per istituti finanziari da Italia e della Francia. Già del 2011 BNP Paribas acquisisce tutto il capitale, per offrire crediti al consumo, mutui bancari e carte di credito.

Per i suoi clienti anche ha disponibile conti deposito e conti correnti, anche se la sua specialità sono i prestiti personali.

I prestiti di Findomestic sono tanto personali come di cessione del quinto.

  • Nel primo caso ci sono i prestiti flessibili fino a 60.000 euros. Con questi tipi di prestiti per qualsiasi activitá si possono cambiare le rate, dopo le prime 6 rate, tante volte come si vuole.

La banca finanzia il 100% della quantità, ed anche se si vuole, da la possibilitá di saltarsi la rata fino a tre volte senza dover pagare nessuna spesa.

  • La cessione del quinto è rivolta a pensionati ed dipendenti privati, pubblici o statali. Il finanziamento non ha spesse ed la rata non sarà mai superiore a un quinto dello stipendio o della pensione.

La entità anche offre ai suoi clienti dei conti correnti grazie ad una collaborazione con BNL, azienda anche parte del Gruppo BNP Paribas. Poiché è gestito per completo online, non ha spese, né commissioni neanche  costi di gestione.

Nel conto deposito di Findomestic si può scegliere tra versare il denaro di forma singolare o ricorrenti, con un rendimento dell’1,5% fino a 10.000 euro. Neanche questo ha costi di gestione né commissioni.

Però, la finanziera ha anche vari tipi di mutui. In primo luogo c’è il mutuo affitto più a tasso fisso, anche con una durata fissa, e che permette rimborsare con rate più elevate, ogni cinque anni.

Il trasformamutuo serve alle operazioni surrogate, trasferendo il montante di risparmio da una banca ad altra. C’è anche il mutuo spensierato a tasso fisso per l’acquisto di una proprietà o la ristrutturazione di una casa.

Supporto clienti Findomestic

Se hai necessità di metterti in contatto con l’entità, puoi scrivere una lettera postale all’indirizzo del supporto clienti de Findomestic situato nella Via J. Da Diacceto, numero 48 con il codice postale 50123 di Firenze.

Se lo preferisci puoi inviare la documentazione per trattare il tuo prestito via la posta elettronica certificata all’indirizzo di email di Findomestic findomestic_banca_pec@findomesticbanca.telecompost.it.

Un’altro modo per contattare il servizio assistenza Findomestic ed risolvere delle domande è entrare nell’area assistenza sulla web www.findomestic.it.

Numero di telefono gratuito di Findomestic

Troverai delle risposte anche nel numero di telefono di Findomestic nel 80 3888, oppure per richiedere un prestito dovrai chiamare al telefono 848 844 999 dal lunedì al sabato dalla 9 alle 19.30.

Il telefono dal servizio clienti è il 848 844 999 ed anche puoi scrivere un fax al 055 2980146.

Per ultimo, il numero verde di Findomestic è il 800 254 762, o +39 055 32 32 242 se chiami dall’estero.

Opinioni e commenti degli utenti servizio clienti di Findomestic

Le opinioni degli utenti sul servizio clienti di Findomestic valutano positivamente la presenza della banca sui social.

Se vi collegate alla sua pagina su Facebook o il suo profilo su Twitter troverete commenti su Findomestic pubblici ed anche la possibilità di chattare da privato per ottenere informazione.  

Gli utenti di Findomestic anche valutano bene la rapidità del servizio, soprattutto quelli che sono del Findomestic Club. Questo è un programma di punti con il quale guadagni punti con ogni pagamento con la carta di credito, e puoi ricevere premi secondo i punti che hai.

Foglio informativo di servizio clienti Findomestic

Dati dalla istituto finanziario / banca Informazioni
Numero di telefono di Findomestic: 848 844 999
Número verde di Findomestic: 800 254 762
Email diretta Findomestic: findomestic_banca_pec@findomesticbanca.telecompost.it
Indirizzo fisico di Findomestic: Via J. Da Diacceto 48, 50123 di Firenze
Orario di servizio clienti Findomestic: Dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 19:30
Sito web: https://www.findomestic.it

Miglior prestito personale on line: Come trovarlo?

Miglior prestito personale on line: Come trovarlo

Cerchi il miglior prestito personale on line? Qui ti insegneremo quali sono le principali caratteristiche in cui devi fissarti per confrontare prestiti personali on line.

In primo luogo, per scegliere il migliore prestito dobbiamo tenere in conto la quantità che ogni entità finanziaria ci permette sollecitare.

Mentre normalmente le cifre raggiungono i 1.000 euro, possiamo trovare anche mini prestiti di fino a 500 euro o prestiti fino a 30.000

Un’altra delle caratteristiche fondamentali nella quale dobbiamo fissarci è che ci permettano di scegliere la rata mensile a pagare corrispondente al prestito e gli interessi.

Di solito questa quota viene determinata dipendendo dalla durata del prestito e della quantità che abbiamo sollecitato.

Nonostante, in alcuni casi possiamo realizzare il procedimento inverso, scegliendo la rata mensile e dipendendo dalla quantità sollecitata, ci saranno indicati le quote necessarie fino a pagare tutto il montante sollecitato più interessi.

La modalità di erogazione è un’ altro fattore da considerare prima de richiedere un prestito online.

il prestito si paga abitualmente direttamente nel conto bancario del richiedente, cioè con un bonifico bancario.

Ma se il richiedente ha bisogno di un altro tipo di pagamento e pertanto necessario verificare prima che esiste un’altra modalità di pagamento, cosa che vale anche per il pagamento delle rate mensili.

Infine, è interessante anche cercare di trovare un prestito personale online che si adegui alle caratteristiche del richiedente.

Per esempio, si possono trovare maggiore vantaggi scegliendo prestiti personali per pensionati, per studenti, per casalinghe ed anche per cattivi pagatori.

Va rammentato al riguardo che un prestito online sta tra i migliori prestiti personali disponibili nel mercato, perché è possibile progettare molte delle sue caratteristiche per adattarli alle necessità personali di ogni richiedente.

Inoltre, permette di risparmiare tempo non dovendo avvicinarsi ad ogni banca a chiedere informazione circa le caratteristiche di ogni prestito.

Confrontare e trovare il miglior prestito personale online

Abbiamo spiegato già quali sono le caratteristiche in cui dobbiamo avere attenzione prima di segnare un prestito personale online.

Tuttavia, per trovare il migliore prestito dal punto di vista economico, è necessario fare attenzione al tasso di interesse TAN per confrontare i prestiti.

Inoltre, non possiamo dimenticare tenere in conto le spese relative al prestito, come il costo di apertura o i possibili costi mensili di riscossione della rata.

Sapendo tutte le caratteristiche dei prestiti personali che dobbiamo prendere in considerazione nel momento di confrontarli, è fondamentale che utilizziamo un comparatore online come quello di Credito Più Veloce, per trovare i migliori prestiti personale online del mercato senza dover navigare per moltitudine di posti web.

Supporto clienti telefonico Younited Credit >>> Chiama gratis 800

Younited Credit

Younited Credit è nata in Francia nel 2011 come una piattaforma di credito online con una completa licenza bancaria in tutta Europa, dove è anche leader di mercato grazie altresì al suo servizio clienti.

La entità difende la rivoluzione del settore dei prestiti personali in modo di fare banca più trasparente, efficiente e sempre cercando la soddisfazione dei suoi clienti.

Così Younited Credit offre prestiti personali per le famiglie con le tasse giuste ed in un modo sicuro, trasparente e veloce.

In piú, il suo supporto clienti mette in contatto le famiglie con investitori professionali che sono in grado di erogare prestiti personali e finanziare direttamente ai richiedenti.

Chiamare a meno costo è uno dei motivi per il quale gli italiani scelgono Younited Credit, già che il processo di richiesta del prestito è automatico e garantisce l’informazione corretta in modo puntuale.

In questo punto bisognerebbe parlare della trasparenza e la sicurezza del processo. Tutti i prestiti sono a tasso fisso e hanno rate costanti, spiegate in modo comprensibile e senza clausole nascoste.

Se ancora hai dubbi per scegliere Younited Credit devi sapere che offre un interesse molto più basso dalla competenza, che unito alla rapidità di concessione del prestito, in 48 ore, fanno che sia l’opzione più scelta per gli italiani.

Supporto clienti Younited Credit

Anche inoltre al numero di telefono tax free di Younited Credit, ci sono altri canali per mettersi in contatto con la entità senza dover fare una chiamata.

Puoi per esempio scrivere una lettera alla sua sede centrale situata in via Appia Nuova numero 41 a Roma, con orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30, ed il sabato dalle 10.30 alle 19.30.

Per chi vuole risolvere da solo il suo problema, può trovare una risposta nella pagina delle FAQ nel portale ufficiale di Younited Credit, oppure compilare il formulario online disponibile sulla web.

Un’ altra alternativa per chi ha richiesto un prestito ed ha una domanda su quello è scrivere al supporto cliente alla mail clienti@younited-credit.it, che di solito risponde entro 48 ore.

In più, ci sono sempre le reti sociali come Facebook dove puoi fare la tua domanda in maniera rapida, ed anche puoi stare informate di tutte le novità in finanziamenti, consigli, e gestione del denaro.  

Numero di telefono gratuito di Younited Credit

Se vuoi evitare una chiamata tassata, il numero verde del servizio clienti di Younited Credit è il 06 94 80 21 39.

La compagnia si impegna in mantenere una buona comunicazione coi suoi clienti, per quello che mette a disposizione altre vie di contatto oltre al suo telefono gratuito affinché scegli quella che migliore ti conviene.

Opinioni e commenti degli utenti servizio clienti di Younited Credit

Secondo le opinioni dei clienti di Younited Credit, il servizio che offrono è uno dei più veloci e meglio stimati di tutta l’Italia.

In piú, i commenti degli utenti di Younited Credit gradiscono la loro rapidità nella risposta e il chiarimento nel momento di rispondere dubbi.

Inoltre, stimano molto positivamente la gentilezza degli operatori ed il buon servizio di attenzione al cliente con l’esito della richiesta di finanziamento in tempo quasi istantaneo.

Per tutti questi motivi, la maggioranza dei clienti della compagnia consigliano senza dubbio chiedere un prestito personale con Younited Credit per avere dei tassi di interesse tra i più onesti sul mercato italiano.

Foglio informativo di servizio clienti Younited Credit

Dati dalla istituto finanziario / banca Informazioni
Numero di telefono di Younited Credit: 06 94 80 21 39
Número verde di Younited Credit: 06 94 80 21 39
Email diretta Younited Credit: clienti@younited-credit.it
Indirizzo fisico di Younited Credit: Via Appia Nuova numero 41, Roma.
Orario di servizio clienti Younited Credit: Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30, ed il sabato dalle 10.30 alle 19.30.
Sito web: https://it.younited-credit.com/

Supporto clienti telefonico COFIDIS >>> Chiama gratis 800

Supporto clienti telefonico Cofidis

Cerchi il supporto clienti telefonico Cofidis? In questo articolo scoprirai questi dati e perché è il segno del credito al consumo in Italia con più di 30 anni di esperienza, i suoi inizi di attività furono nel 1982 in Francia.

Grazie all’unione tra la Banca Federativa di Crédit Mutuel e Argosyn, oggi disfrutiamo di un modello di soluzioni di credito al consumo rapido e serio con presenza in tutta Europa.

Fra i pionieri nel credito a distanza, Cofidis offre ai suoi clienti la possibilità di chiedere finanziamento via telefono e via internet.

In più, è uno dei servizi di queste caratteristiche più apprezzati in Italia per il suo supporto clienti, dove si tengono sempre rispetto e lavoro ben fatto.

Soprattutto, questi valori sono una garanzia di chi cerca realizzare i suoi progetti e sogni a cui nessuno dovrebbe rinunciare.

In Italia, Cofidis ha diversi tipi di prestiti offerti da Cofidis, il più famoso il prestito personale di Cofidis.

Con questo prestito si possono richiedere fino a 5.000 euro a rimborsare come massimo in 72 mesi. In 48 ore si otterrà una risposta e, ha il vantaggio che si possono saltare fino a 3 rate mensili in caso di necessità.

Cofidis offre anche il prestito casa, un finanziamento a zero spese per fare ristrutturazioni en casa oppure per l’arredamento. Ha lo stesso vantaggio del prestito personale, uguale che la quantità e le rate mensili.

Anche con 5.000 euro di credito disponibile Cofidis offre il prestito auto. Sia per una macchina nuova o usata potrai rimborsare la quantità in 72 rate mensili, ed potrai saltare fino a 3 pagamenti senza nessun tipo di spese como quelle di istruttoria oppure d’incasso.

E, infine, con la linea di credito di Cofidis potrai richiedere fino a 1.500 euro ed scegliere rate mensili flessibili per rimborsargli.

Supporto clienti Cofidis

Per comunicazioni, la sede di Cofidis legale ed amministrativa si trova nella Via G. Antonio Amadeo 59 di Milano, se per caso vuoi metterti in contatto via postale oppure devi inviare dei documenti.

Anche se preferisci, puoi trovare un glossario nella sezione FAQ del portale di Cofidis, dove si spiegano tanti termini tecnici e si dà soluzione alle domande più frequenti dei clienti, oppure nella sua pagina di Facebook Cofidis.

Un’altra opzione è inviare un’e-mail a Cofidis all’indirizzo info@cofidis.it con le tue domande o per ottenere informazioni sui prodotti.

In altro modo anche puoi compilare un form di richiesta nella sezione contatti del suo sito web www.cofidis.it, indicando nome e cognome, e-mail e telefono del richiedente ed scrivendo un messaggio al servizio assistenza Cofidis.

Numero di telefono gratuito di Cofidis

Per chi vuole chiamare alla sede legale presta Assistenza Cofidis può farlo nel telefono 02 36 61 61 e nel numero di fax 02 36 61 62 99.

Se cerchi il numero verde di Cofidis, potrai parlare con un operatore dal lunedì al venerdì dalle 9 ore del mattino fino alle 19, nel telefono 800 95 55 56.

Opinioni e commenti degli utenti servizio clienti di Cofidis

Tra le opinioni dei clienti su Cofidis troviamo chi valuta positivamente il servizio per essere rapido e trasparente, soprattutto quelli che gradiscono la professionalità della assistenza tanto di maniera telefonica come online.

Nonostante, ci sono anche utenti di Cofidis che malgrado pagano un TAEG (tasso di interesse effettivo) così alto che arriva quasi all’usura, si mostrano perplessi per i problemi sorti per ritardi nei pagamenti delle quote.

In questi ultimi casi si fà vedere la vera crudezza di realtà da qui si salta qualche rata e, addirittura, si vede obbligato perfino a chiedere un altro prestito personale per pagare i debiti del primo.

Foglio informativo di servizio clienti Cofidis

Dati dalla istituto finanziario / banca Informazioni
Numero di telefono di Cofidis: 02 36 61 61
Número verde di Cofidis: 800 95 55 56
Email diretta Cofidis: info@cofidis.it
Indirizzo fisico di Cofidis: Via G. Antonio Amadeo 59, Milano.
Orario di servizio clienti Cofidis: Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:30
Sito web: www.cofidis.it